Azienda

 

L'azienda Milito Infissi

con tre generazioni di esperienza nella lavorazione del legno è sinonimo di serietà professionale,riesce ad unire il calore del lavoro artigianale, con l'affidabilità del prodotto industriale.

Produce e distribuisce le sue finestre, portefinestre e chiusure esterne, con sistemi di produzione all'avanguardia e con soluzioni tecnologiche più avanzate.

La filosofia tramandata dall'esperienza familiare è da sempre quella di poter offrire al cliente un prodotto di elevata qualità,sempre all'altezza delle più esigenti aspettative, garantito da una particolare cura nel dettaglio in ogni fase di lavorazione e dalla versatilità delle proprie finestre in legno essendo costruiti su misura e personalizzati dal cliente in svariate possibili configurazioni per una perfetta adattabilità ad ogni stile architettonico ed esigenza abitativa.

 

La Finestra in legno . . . . . 

è calda, forte, elegante, accogliente e preziosa.

Realizzata con il legno ha un’anima di un materiale straordinario.

Si adatta veramente ad ogni contesto: si inserisce perfettamente in un ambiente lussuoso come in uno semplice, nel rustico come nel moderno, nei  piccoli e nei grandi spazi.

Si abbina all'arredamento vivace o a quello rigoroso mescolando il classico con il moderno, tra tante essenze di legno e un’infinità di sfumature in modo originale e inimitabile.

 

Chi ama le cose belle e naturali non ha bisogno di tante parole per definire una finestra in legno e non può che sceglierla.

 

Mission aziendale:

                                   “Creare finestre in legno che siano al di sopra delle aspettative del cliente”.