Infissi e finestre in legno semilavorate per falegnami o appassionati del legno

L’azienda Milito Infissi produce infissi in legno e finestre in legno semilavorate per falegnami o appassionati del legno.

La commessa desiderata estremamente personalizzabile alle svariate esigenze della clientela può essere consegnata con infissi carteggiati pronti alla verniciatura, con o senza vetro oppure semplicemente finiti pronti alla messa in opera.  

Il Legno degli infissi

L’azienda Milito Infissi utilizza per le finestre nelle essenze più idonee, solo legno lamellare o massello di 1a qualità, con selezione altamente accurata della mano dell’uomo viene scartato ogni elemento che possa far presumere di aver problemi nel tempo per garantire un’ottima durata ed una grande stabilità dimensionale.

Il legno degli infissi ha una Garanzia 10 anni contro la marcescenza e qualsiasi deformazione.

La Colla degli infissi in legno

La colla per l’incollaggio dei serramenti esterni è un prodotto Emmebi International, certificata per la sua tenacia anche in condizioni di elevata umidità e temperatura rende la giunzione strutturale degli infissi estremamente stabile, impedendo qualsiasi movimento nel tempo, pure in gravose situazioni di impiego.

Garanzia di 10 anni contro i cedimenti strutturali.

Le Guarnizioni delle finestre in legno

Le nostre finestre con TRE GUARNIZIONI “Uniform” di cui due guarnizioni termiche ed una guarnizione acustica di tenuta in materiale elastomero indeformabile resistente a sbalzi di temperatura – 40° + 120° C, garantiscono un’ottima impermeabilità agli spifferi d’aria ed alle infiltrazioni d’acqua e per migliorare l’isolamento acustico dell’ambiente. Garanzia di 10 anni contro deformazione delle guarnizioni.

Il Vetro delle finestre in legno

(il falegname può scegliere la fornitura escluso il vetro camera)

Il vetro delle nostre finestre è solamente ed esclusivamente dell’azienda Saint Gobain e rappresenta il massimo di qualità e affidabilità che il mercato internazionale possa offrire. Personalizzabile per qualsiasi esigenza “Selettivo – Bassoemissivo – Antiscasso – Antiproiettile – Insonorizzante – ecc.” per aumentare l’isolamento termico o controllare l’irraggiamento solare e tenere una temperatura più fresca in estate anche negli ambienti con ampie finestre rivolte a sud.

Garanzia di 10 anni sulla sigillatura del vetro-camera contro la condensa interna alle lastre di vetro.

La Ferramenta dei serramenti in legno

(il falegname può scegliere la fornitura con ferramenta assemblata sull'infisso 

o da assemblare)

La ferramenta che istalliamo sulle nostre finestre è dell’azienda Tedesca G-U, altamente innovativa e performante, consente vari tipi di apertura degli infissi per poter cambiare l’aria negli ambienti in modo confortevole e con basso dispendio energetico.

Garanzia di 10 anni sulla rottura degli elementi mobili di chiusura.

La Verniciatura degli infissi di legno

(il falegname può scegliere la fornitura escluso il vetro camera)

Per proteggere nel tempo i nostri infissi in legno utilizziamo esclusivamente vernice ad acqua dell’azienda Tedesca Remmers e viene applicata manualmente per offrire la massima perfezione possibile.

Questo ciclo di verniciatura offre una garanzia di durata di 10 anni nelle peggiori condizioni di esposizione senza la necessità di effettuare alcuna manutenzione sugli infissi in legno.

Garanzia di 10 anni per la verniciatura e laccatura delle nostre finestre in legno.

Rilievo misure degli infissi in legno.

Per la regione Sicilia è possibile un nostro sopraluogo insieme al falegname, per effettuare le misurazioni necessarie della commessa di infissi, al fine di garantire un’esecuzione a regola d’arte dei nostri infissi e operazioni più rapide e sicure nella fase finale del montaggio.

I sistemi Scorrevoli in Legno, Alzante Scorrevole in Legno, Scorrevole Complanare o Parallelo in Legno,

Scorrevole a Scomparsa in Legno, sono disponibili su tutti gli schemi componibili della disposizione ante.